Jurassic World: Il regno distrutto

Jurassic World: il Regno Distrutto, segna il ritorno dei personaggi e dei dinosauri del film precedente, insieme a nuove specie più terrificanti e spaventose che mai.

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

In evidenza

Cinecard Liguria 2017/208

Sono in vendita presso la Multisala America e il Cinema Ritz d'Essai le CinecardLiguria 2017/18:
10 ingressi € 45,00, valide fino al 31 agosto 2018.

Proiezioni per le scuole

I presidi, professori e docenti interessati a proporre proiezioni per le scuole a prezzi convenzionati possono contattare i nostri uffici al n. 010.5761893 oppure scrivere all'indirizzo mail: info@cinemagenovacentro.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.