Suburbicon

Suburbicon, la black comedy diretta da George Clooney da una vecchia storia dei fratelli Coen, nasconde sotto l'apparenza idilliaca un'implacabile ferocia, dipingendo il meglio e il peggio dell'umanità nelle azioni della gente comune.

Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere. Il film, una blackcomedy che nasconde sotto l’apparenza idilliaca un’implacabile ferocia, è diretto dal premio Oscar George Clooney (Good Night and Good Luck) e scritto dai premi Oscar Joel & Ethan Coen (Non è un paese per vecchi).

Con Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler, Alex Hassell, Gary Basaraba, Oscar Isaac

In evidenza

Cinecard Liguria 2017/208

Sono in vendita presso la Multisala America e il Cinema Ritz d'Essai le CinecardLiguria 2017/18:
10 ingressi € 45,00, valide fino al 31 agosto 2018.

Proiezioni per le scuole

I presidi, professori e docenti interessati a proporre proiezioni per le scuole a prezzi convenzionati possono contattare i nostri uffici al n. 010.5761893 oppure scrivere all'indirizzo mail: info@cinemagenovacentro.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.